YOGA E PROSPERITÀ

Sei alla ricerca di lavoro o vuoi migliorare la tua situazione lavorativa attuale?

Nella nostra vita possiamo attraversare periodi di vuoto o di ricerca di abbondanza.

Lo Yoga Kundalini afferma che ogni uomo ha diritto a essere felice e a condurre una vita prospera.

Ti spieghiamo come

CORSI INDIVIDUALI

Hai qualche aspetto della tua vita che vuoi migliorare? Ad esempio ridurre l'ansia, lo stress? O semplicemente non riesci a far combaciare gli orari delle lezioni di gruppo stabiliti ma non vuoi rinunciare a praticare? Abbiamo delle tecniche precise e mira che possono essere discusse assieme e utilizzate esclusivamente per te; e possiamo concordare diversi orari per incontrare le tue esigenze.


Fissiamo la tua lezione on line o se sei a Roma, ed è possibile, anche al parco

CORSI DI GRUPPO

La pratica di gruppo aiuta a sostenerci energeticamente e a sviluppare il senso di condivisione, anche dietro ad uno schermo, anzi fa nascere una vera e propria comunità.

Il punto di forza di una pratica di gruppo è il senso di appartenenza che rende più facile praticare più costantemente anche a chi è in nautra più pigro nel lungo termine.

Lavoriamo in gruppo on line, o, se possibile e rispettando le norme di sicurezza, al parco.

BREATHWALK

Il Breathwalk è una tecnica rivitalizzante che abbina lo yoga e i suoi esercizi di respirazione a un’altra forma di esercizio completo e salutare per il corpo e per la mente: la camminata. Camminare e applicare al contempo delle tecniche di respirazione diventa una forma meditativa molto potente.

Il Breathwalk nasce nella tradizione del Kundalini Yoga come “camminata consapevole” che combina appunto camminata con respirazione consapevole, e meditazione.

YOGA NIDRA

Letteralmente ‘sonno yogico’, è una pratica molto antica di profondo rilassamento psicofisico creata da Swami Satyananda Paramahansa tramite diverse visualizzazioni che hanno il potere di condurre il praticante in uno stato di coscienza tra il sonno e la veglia. 

Al momento le sessioni di yoga nidra sono solo on line.

Vuoi conoscere meglio questa pratica?