Corsi individuali
 
  • YogaeLavoro.com

Corsi individuali

Aggiornato il: 19 dic 2019

Le lezioni private di yoga sono studiate in maniera specifica per soddisfare le tue esigenze concentrandosi sulle aree del corpo che necessitano una maggiore attenzione utilizzando movimenti fisici (Asana), esercizi di respirazione (Pranayama) e Meditazione. Le lezioni private individuali o con pochi partecipanti possono essere svolte direttamente a casa tua o in qualsiasi altro luogo tu creda opportuno ad ospitare delle lezioni di yoga. Verificheremo insieme di volta in volta la fattibilità del corso. Insieme valuteremo su cosa lavorare per massimizzare il tuo potenziale.


Perché optare per lezioni private di yoga?


PERSONALIZZAZIONE Nelle lezioni private sarà possibile porre l’enfasi su tutti gli aspetti che più ti stanno a cuore. Porci un obiettivo a breve termine ed un a lungo termine. Decidere se integrare le lezioni pratiche con lezioni teoriche e così via. Decidi tu come strutturare il tuo percorso e la meta da raggiungere.

100% DI ATTENZIONE L’attenzione dell’insegnate sarà totalmente dedicate a te e ti sentirai guidato e sostenuto in maniera totale.




’ Puoi sviluppare forza, flessibilità ed equilibrio fisico e mentale comodamente a casa tua.

Le lezioni private vanno bene per me?

Le lezioni private sono studiate esclusivamente partendo dai tuoi bisogni e dal tuo livello di esperienza. Sono ideali per te se:

- è la tua prima esperienza di yoga e preferisci iniziare in un contesto privato piuttosto che in una classe di gruppo.

- hai già praticato yoga e desideri approfondire le tue conoscenze e la tua pratica, o superare sfide specifiche. Sono anche perfette per chi vuole iniziare un percorso per diventare insegnante e ha necessità di praticare in maniera intensiva.

- hai subito un trauma a livello fisico. Spesso gli studenti abbinano lezioni di yoga di gruppo a lezioni di yoga private per accelerare il percorso di guarigione attraverso lo yoga.

- desideri praticare a casa da solo ma cerchi una guida iniziale per impostare la tua pratica in maniera sicura ed efficace.

- sei super impegnato con il tuo lavoro, i tuoi figli e la gestione quotidiana e sarebbe troppo stressante inserire un’iscrizione a un corso di yoga con giorni e date predefiniti. Tutti attraversiamo periodi in cui ci sembra impossibile poterci ritagliare degli spazi per noi. Organizzare lezioni private ti può aiutare a inserirle nei giorni e negli orari che preferisci e naturalmente comodamente a casa tua.

- gruppi di amici e familiari che desiderano praticare yoga insieme e divider la spesa.

Contattaci subito per fissare un incontro informative di persona o al telefono, in modo da poterci conoscere e aiutarci a capire se possiamo realmente essere reciprocamente d’aiuto.

0 visualizzazioni

©2019 di Yoga e Lavoro. Creato con Wix.com