Yoga e prosperità
 
  • YogaeLavoro.com

Yoga e prosperità


La prosperità da un punto di vista yogico si manifesta come l’energia dell’universo che fluisce attraverso la propria esistenza da ogni punto di vista anche materiale.

Prosperità e abbondanza sono i principi naturali dell’universo e sono disponibili per chiunque. A volte tuttavia consolidiamo schemi mentali di ristrettezza e povertà che ci impediscono di attingere alla nostra vera essenza che non conosce privazione.

Lavorando sulla giusta vibrazione con alcune tecniche specifiche lasceremo fluire liberamente la prosperità nella nostra vita.

Il kundalini yoga ti può aiutare visto che prevede molti kriya (sequenze di esercizi) e meditazioni dedicati proprio ad attrarre prosperità e anche a sviluppare la nostra creatività perché spesso neanche possiamo immaginare come si possa presentare una nuova opportunità nella  nostra vita ma è proprio avendo una mente neutra e aperta a ricevere che possono arrivare nuove occasioni di crescita professionale nel modo più giusto per noi. Dobbiamo sollecitarci quindi ad avere un atteggiamento prospero e creativo sempre.

La pratica ci aiuta anche a capire la nostra individualità perché la chiave per avere prosperità è diversa per ognuno, le nostre potenzialità sono differenti e anche i nostri desideri quindi non c’è una regola che vale per tutti ma ognuno si svilupperà e attrarrà in modo diverso.

Nonostante periodi difficili nella nostra vita chi di noi è allineato con il proprio nucleo originale creativo può attrarre prosperità perché è costante nel fluttuare tra alti e bassi della quotidianità perché crederà sempre in se stesso e nelle proprie potenzialità.

0 visualizzazioni

©2019 di Yoga e Lavoro. Creato con Wix.com